CALDAIE A CONDENSAZIONE



SCOPRI LE PROMOZIONI IN COLLABORAZIONE CON WOLF:

Ser.En.A in collaborazione con Wolf, azienda tedesca leader nella produzione di caldaie e prodotti ad alto risparmio energetico, ti offrono di risparmiare nella sostituzione della caldaia e una consulenza tecnica a supporto della pratica di detrazione fiscale del 55% (D.M. 19 febbraio 2007 e succesive modifiche)

Promozione per soci e dipendenti So&CO:

- Contributo rottomazione, promozione inverno 2012, fino a €800 per i soci, fino a €700 per i dipendenti So&Co, per i soci delle cooperative del consorzio so&co e per i dipendenti delle cooperative del consorzio so&co.





Le caldaie a condensazione sono una delle tecnologie più efficienti per il riscaldamento domestico e la produzione di acqua calda sanitaria.

Rispetto alle caldaie tradizionali, quelle a condensazione (alimentate a gas metano) presentano particolari accorgimenti tecnici in grado di assicurare un notevole aumento di efficienza e un conseguente risparmio in bolletta, pari almeno al 20% in un anno.

La ragione delle alte prestazioni risiede nella capacità di sfruttare buona parte del calore latente contenuto nei gas di scarico, che nelle normali caldaie vengono semplicemente espulsi dal camino, a temperature molto alte e non dispersi.
Nelle caldaie a condensazione, invece, il vapore acqueo contenuto nei fumi di combustione viene raffreddato e si condensa, cedendo all’impianto una quota supplementare di calore.

L’installazione di una caldaia a condensazione ti dà diritto, fino al 31/12 /2012, alla detrazione del 55% della spesa sostenuta per l’acquisto della tua caldaia a condensazione. Ser. En.a srl seguirà per te tutto il percorso necessario al fine di ottenere il beneficio.


 
   








Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire un servizio migliore agli utenti. Continuando a navigare si accettano automaticamente i termini della nostra Cookies Policy Maggiori informazioni